Informazioni sulla stazione Meteo

La centralina è installata presso il Liceo Scientifico Galileo Galilei a Siena. Installazione urbana con gruppo sensori temperatura, pluviometro, anemometro, sensore UV e radiazione solare posti sul tetto della scuola mentre sensori umidità foglie e temperatura del suolo posti nello spazio verde del parcheggio. La strumentazione è in grado di rilevare i dati metereologici più importanti come temperatura, dew point, pressione e umidità, velocità e direzione del vento, windchill e i mm di pioggia caduta. La centralina è interfacciata costantemente ad un pc che scarica tutti i dati e tramite software li gestisce e li invia in rete sotto forma di tabelle e grafici.

 

 

Questo sito utilizza il template design di CarterLake.org convertito in PHP da Saratoga-Weather.org.
Un ringraziamento particolare a Kevin Reed di TNET Weather per le migliorie apportate e l'implementazione della gestione PHP centralizzata.
Grazie inoltre a Mike Challis di Long Beach WA per il generatore di Rosa dei Venti, del Commutatore di Temi e delle migliorie apportate al codice CSS.
Ken True di Saratoga-Weather.org è l'ideatore del Gizmo Display AJAX, del Dashboard e si è occupato dell' integrazione dell'astrazione software TNET Weather common PHP site design.

Grazie a Mario Rossi di PLMeteo.Info per i files di gestione della traduzione in Italiano.

Il Template deriva da Designs by Haran.

Il template utilizzato è conforme alle specifiche XHTML 1.0. Verifica codice XHTML e CSS di questa pagina.